FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Buonanotte Amore

Consiglio del giorno, comprare o ricevere in regalo Buonanotte Amore porta  fortuna. Provare per credere.

Una meravigliosa avventura in musica. La facilità di ascolto del Pop con la classe dell'impostazione lirica. Una sfida per due voci straordinarie.
       

Puoi ascoltare 30" per ogni traccia del disco.



Fotogallery
Ecco alcune foto a cui sono particolarmente legato.

 

Andrea Del Principe,                             Foto di Francesca Dall'Olio  
Andrea Del Principe,                             Foto di Francesca Dall'Olio  

Con Roby Facchinetti, amico e maestro.

Roby è un cantante ed un compositore straordinario, con i Pooh ha scritto un pezzo della storia della musica italiana e battuto tutti i record. I suoi brani non li concede mai a nessuno ma per il mio disco ha fatto un eccezione regalando a me e a Kylee dele canzoni stupende, firmate anche da Stefano D'orazio e Valerio Negrini per i testi. Sono un fan di Roby da sempre, non so quante ore ho passato ad ascoltare i suoi dischi e leggere le copertine. Per me è stato un onore... L'unico guaio è che, con il fatto di comporre per un tenore ha abbondato con i suoi famosi acuti....sentirete però che, anche grazie ai suoi consigli, il risultato è strepitoso...

 

 

 

Ragazzi, sono le tre del mattino.!.., si... si,  ma prova a farla ancora una volta... va bene... "Io non so, se son quello che sognavi tu... Io non do quello che meriteresti tu, un uomo semplice..." ci vuole un caffé...

 

 

 
 

Ogni tanto partivamo per un fuori programma, questo era un pezzo di qualche opera, credo...

 

 

 

 

 

 

Danilo Ballo, un amico  e un arrangiatore di grande talento.  Ha saputo dare ai brani del CD Buonanotte Amore una veste attuale, piena di energia.

 

 

 

 

 
Gatto Panceri, grande artista e autore, ha scritto molti testi contenuti nel CD. Un vulcano di idee: mentre registravo marti a modo mio ha preso il foglio del testo e ha cambiato: "io so amarti così ma so dare la vita" in " io so amarti così non guardarmi smarrita". Così questa è la versione che è rimasta sul CD. 

 

 
Andrea Del Principe e Kylee Kate Sargant durante un concerto. Lei è bella e brava. 

 

 

 

 

 

 
Don Antonio Mazzi, quando riesco, prima di cantare gli chiedo una preghiera, funziona sempre.

 

 

 

 

 

 

Ivana Spagna è un esempio  di simpatia e di professionalità.

 

 

 

 

 

 

 
Lucio Dalla, un grande dal cuore semplice. Dietro il suo aspetto in apparenza tranquillo si nasconde un turbine di idee e di emozioni.

 

 

 

 

 
   
Franceso Facchinetti e Daniele Battaglia fanno parte di quella rara categoria di persone che ti sembra di conoscere da sempre, anche se le hai appena incontrate.  

 

 

Pechino - una passeggiata nella Città Proibita.
Andrea e Kylee hanno visitato la città proibita durante una delle rare pause tra le prove. Residenza della famiglia imperiale durante le dinastie Ming e King era la sede del potere assoluto dell'imperatore.  "E' come camminare dentro una leggenda". La città si compone di oltre ottocento palazzi e viene chiamata "proibita" perché l'ingresso era permesso soltanto a nobili e funzionari del governo e vietato al popolo." 

 

Piazza Tienammen
Il Fascino di una storia millenaria e delle antiche tradizioni si sposano con l'imponente scenografia delle olimpiadi. I ricordi purtroppo vanno anche ad altre immagini, che tutti ricordiamo, legate a questa piazza.  

 

 

Gianni Morandi
La sua simpatia e disponibilità sono fuori dal comune... sull'aereo abbiamo cantato insieme buonanotte amore... naturalmente sottovoce...

 

 

Valentina Vezzali
Nello sport come nella musica ci vuole impegno, preparazione, passione e cuore. A Pechino Valentina ha vinto la sua quarta medaglia d'oro, la terza consecutiva! Ha messo a segno la stoccata finale a quattro secondi dalla fine, dedicando la vittoria a suo figlio Pietro. A Casa Italia c'era il finimondo quella sera...

 

 

I controlli
Per entrare a Casa Italia i controlli erano severi e i poliziotti inflessibili, ma grazie a qualche battuta simpatica è stato possibile fare amicizia anche con loro. Erano tutti disciplinati, attenti e giovanissimi. 

 

Prima dei concerti
La scaletta dei brani, le coreografie, la divisione della parti... tutto viene pianificato nei dettagli, ma all'ultimo minuto, immancabilmente salta tutto e durante la cena prima del concerto riscriviamo la scaletta sui tovaglioli di carta. I camerieri cinesi erano particolarmente divertiti...

 

 

Con Liliana e Sara
che mi seguono ovunque vado e si sono meritate il titolo di Fan D.O.C. ! un saluto anche all'"associazione amiche di Liliana". per i lorol sostegno!!

 
   
 
 

 

Copyright 2007-2008 © Del Principe Entertainment s.i.b.
All rights reserved.
Privacy PolicyTerms Of Use